In occasione della promozione del suo nuovo film Blood, l'attore britannico Paul Bettany ha parlato del suo coinvolgimento nei film Marvel come Iron Man e Avengers in cui presta la voce al sistema di intelligenza artificiale di Tony Stark, Jarvis, svelando di non averne mai visto neanche uno:

Mi chiamano sempre all'ultimo minuto in modo che nel caso abbiamo dimenticato qualcosa [nello script] possano sempre aggiungerlo alle mie battute. Mi sento un pirata, questo è saccheggio. Entro in studio, dico alcune frasi scritte su un pezzo di carta per un paio d'ore, e poi mi riempiono di soldi. Mi sento colpevole, perchè spesso recitare può essere stressante… ma io non faccio nulla!

E non ne ho mai visto uno. Non è una forma di snobbismo, semplicemente non sono il mio tipo di film. Sono felice che i fan apprezzino Jarvis… quando li incontro non ho idea di cosa parlino. Non so assolutamente niente di Iron Man – non mi mandano tutto lo script.

Con tutta probabilità rivedremo o, meglio, riascolteremo Paul Bettany anche in Iron Man 3, il prossimo cinecomic Marvel atteso per aprile 2013 in Italia.