Già collaboratrice di Denzel Washington sul set di Deja Vu, Paula Patton potrebbe essere ingaggiata ufficialmente per una nuova collaborazione con l'attore nell'adattamento della graphic novel 2 Guns. Diretta da Baltasar Kormakur, questa trasposizione dell'opera originale pubblicata dalla Boom! Studios si baserà su uno script firmato da Blake Masters e vedrà, oltre al già citato Washington, anche Mark Wahlberg nei panni del protagonista. Per quanto riguarda invece il ruolo di Paula Patton, vista recentemente in Mission impossible – Protocollo Fantasma, sarà quello della compagna di Washington.

Questa la trama del fumetto scritto da Steven Grant e disegnato da Mat Santolouco che ruota intorno a poliziotti, ladri e protagonisti a metà tra questi due ruoli: 

Trench ha individuato una banca locale da derubare, e chiede a Steadman di partecipare alla rapina. Trench immagina che sarà un gran colpo, considerato che viene utilizzata come copertura per i soldi della malavita. In pratica i due protagonisti sono ladri che derubano altri ladri. Ma ciò che Steadman non sa è che Trench è un agente della DEA (Drug Enforcement Administration). Viceversa Trench non sa che il suo partner è un dipendente della Naval Intelligence. Sono entrambi poliziotti! Inoltre nessuno dei due sa che in realtà non stanno derubando la malavita, ma stanno portando via 50 milioni di dollari alla CIA!