Per la prima volta Dwayne Johnson si è esposto politicamente in maniera ufficiale, e lo ha fatto pubblicando un endorsement video nei confronti dei candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Nel video, lungo circa sette minuti, l’attore spiega di sostenere i due politici e propone una conversazione preregistrata avuta con Biden e la Harris:

Ho amici da entrambe le parti politiche, e siamo sempre stati d’accordo sull’importanza della conversazione, e di dove conduce. Per anni mi sono registrato come Indipendente, e le mie idee sono sempre state centriste. Penso che il Vice Presidente Biden e la Senatrice Harris siano la scelta migliore per guidare il nostro paese, e li sostengo nella campagna per diventare Presidente e Vice Presidente degli Stati Uniti.

L’attore afferma di aver votato, in passato, sia per i repubblicani che per i democratici, e nel video introduce la sua conversazione con i due candidati spiegando di ammirare Biden e di considerare la Harris “cazzuta”:

Joe, hai avuto una carriera incredibile. Sei stato un leader, a mio avviso, dotato di grande compassione e cuore e impegno, ma anche anima. Kamala, sei stata un procuratore, un procuratore distrettuale, un procuratore dello stato, una senatrice americana. Intelligente, forte, ti ho vista durante quelle udienze, e a mio avviso sei ufficialmente cazzuta.

Johnson conclude l’endorsement così:

Ci sono tanti modi con i quali noi umani possiamo progredire. Ma il modo più potente per evolverci, a mio avviso, è attraverso l’umanità e la decenza. Il progresso attraverso l’umanità, il progresso attraverso la decenza, attraverso l’uguaglianza. Il progresso attraverso la gentilezza, perché la gentilezza è importante.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Questo invece è solo il video con la conversazione tra Johnson, Biden e la Harris:

 

 

Classifiche consigliate