Secondo quanto rivelato da ETonline Pete Davidson (Il re di Staten Island, The suicide Squad: Missione suicida, SNL) vestirà i panni della leggenda punk rock Joey Ramone in I Slept With Joey Ramone, biopic che verrà prodotto da Netflix.

Lo stesso Davidson e il regista Jason Orley (con cui l’attore ha già collaborato per Big Time Adolescence e Pete Davidson: Alive From New York), hanno adattato il progetto basandosi sul libro di memorie scritto dal fratello di Ramone, Mickey Leigh.

“I Slept With Joey Ramone è un grande inno rock e sarà anche un grande film biografico sul rock, contraddistinto da una storia universale di famiglia” ha dichiarato Adam Fogelson, presidente della STXfilms Motion Picture Group che produrrà il film con Netflix, “Pete è perfetto per questo ruolo e siamo entusiasti che lui e Jason diano vita a questa icona del rock e altrettanto entusiasti di collaborare ancora una volta con i nostri amici di Netflix”.

Ramone (al secolo Jeffrey Ross Hyman) è stato uno dei membri fondatori dei Ramones, uno dei gruppi punk americani più iconici degli anni ’70 e ’80. Gli altri membri del gruppo erano John Cummings, Thomas Erdelyi, Douglas Colvin, Marc Bell e Richard Reinhardt.

Il film verrà prodotto da Davidson, Leigh, Rory Rosegarten e David Spiegelman, in collaborazione con la Estate of Joey Ramone e con l’assistenza della Rosegarten Films.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto Netflix con Pete Davidson? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate