Variety riporta in esclusiva che Jude Law è in trattative finali per interpretare Capitan Uncino in Peter Pan e Wendy, il nuovo film Disney diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile e Storia di un fantasma.

Se le negoziazioni andranno a buon fine, Jude Law seguirà le orme di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e Garrett Hedlund nei panni dell’iconico pirata.

Fonti del giornale sostengono che prima di Law, la Disney stesse considerando Will Smith, che ha già interpretato il Genio in Aladdin).

I due protagonisti saranno interpretati da Alexander Molon e da Ever Anderson, qui nei ruoli più importanti della loro carriera.

Alexander Molony ha recitato solamente in alcune serie televisive come Raa Raa the Noisy Lion, Claude e The Reluctant Landlord. Ever Anderson è invece la figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson e ha fatto una piccola apparizione in Resident Evil: The Final Chapter nei panni di una giovanissima Alice e anche nei panni della Regina Rossa.

 

 

 

La produzione avrebbe dovuto svolgersi da aprile a luglio in Canada, ma è stata rimandata a causa dell’emergenza.

David Lowery dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Toby Halbrooks. Il regista ha ammesso di aver particolarmente apprezzato la versione uscita nel 2003 e di non andare matto per le storie sulle origini nello stile del Pan – Viaggio sull’isola che non c’è della Warner Bros. uscito nel 2015.

Classifiche consigliate