Fonte: Hero Complex

Giusto ieri vi spiegavamo che sarà difficile vedere il sequel di Transformers: La Vendetta del Caduto, per ora intitolato Transformers 3, prima del 2012. Tuttavia, già si parla del film anche perché la Paramount già preme per anticipare i tempi e iniziare la pre-produzione più prima che poi.

E parlando a Hero Complex, Michael Bay lascia intendere che alcune idee per il sequel sono già state vagliate, tra cui quella di dare più spazio a Leo Spitz, il compagno di stanza di Sam interpretato da Ramon Rodriguez:

Ho lavorato con grosse star, gente come Will Smith, Sean Connery e Bruce Willis, ma fare un casting per attori nuovi è qualcosa di strano, ti porta in luoghi dove non pensavi saresti mai capitato. Stavamo cercando una controparte, una "spalla", per Shia LaBeouf. E invece abbiamo trovato questo nuovo ragazzo che buca letteralmente lo schermo. Penso che avrà una grande carriera. E' bello lavorare con delle grandi star, ma è sempre divertente scoprire delle nuove persone.

Porta con sé grande realismo, ha un aspetto da "ragazzo di strada". E' un ragazzo di New York con un lato da ragazzo di strada, e si è integrato con il resto del cast molto bene, cosa non semplice in un grosso kolossal, soprattutto se è un sequel nel quale la chimica tra gli attori si è già solidificata. E' divertente, gentile e accessibile. 

Intanto Transformers 2 continua a macinare milioni, sia in Italia che all'Estero. Cogliamo l'occasione per segnalarvi che il gioco online del film, "Siamo Autobot", è stato finalmente tradotto in italiano e che è disponibile al link sottostante. Il game sfrutta la tecnologia Augmented Reality:

 

SIAMO AUTOBOT – IL GIOCO ONLINE

 

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto è uscito il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema