Pokémon – Detective Pikachu: ecco alcuni concept scartati realizzati per il film

Pokémon – Detective Pikachu:
Pokémon: Detective Pikachu
di Rob Letterman
9 maggio 2019

I conceptual artist Jared Krichevsky e Matt Millard hanno diffuso in rete alcuni artwork preliminari realizzati per Pokémon – Detective Pikachu, il film arrivato nelle sale nel 2019.

I concept in questione ci mostrano un design decisamente preliminare del protagonista. Trovate gli artwork qua sotto:

Pokémon – Detective Pikachu è arrivato nelle nostre sale il 9 maggio 2019.

Questa la sinossi:

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Fanno parte del cast Ryan Reynods, Justice Smith, Kathryn Newton e Ken Watanabe. Diretto da Rob Letterman, la squadra dietro le quinte di Pokémon – Detective Pikachu comprende il direttore della fotografia John Mathieson già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps e il montatore premio Oscar Mark Sanger. Gli effetti visivi sono della Moving Picture Company e della Framestore.

FONTE: CBR.com

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.