Il Comic Con continua a riservarci notevoli sorprese per quanto riguarda le prossime uscite cinematografiche. Anche per Pirates of the Caribbean c'era da aspettarsi qualche anticipazione e infatti, puntale, ecco un'immagine in anteprima riguardante Davey Jones, il villain impersonato da Bill Nighy nel secondo episodio della saga.
La Walt Disney Pictures, come sappiamo, aveva già annunciato l'identità del nuovo personaggio, insieme a qualche indicazione sulla trama: il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), protagonista del primo film, è in debito di sangue con il leggendario Davey Jones, incontrastato sovrano degli oceani e capitano a sua volta della nave fantasma "Flying Dutchman". Per evitare la condanna di una dannazione eterna, Jack dovrà trovare il modo di aggirare il debito.

Davey Jones, secondo le parole di Bill Nighly, verrà portato in scena grazie ad un ampio utilizzo di tecniche digitali adattate alle performance dell'attore.
Come lo stesso attore afferma e come vediamo anche dall'immagine diffusa: "Sarò talmente digitale che farete una grande fatica a riconoscermi. Saprete che sono io, ma dovrete controllare i titoli di coda per averne conferma".
Ecco l'immagine