Arriva dalla Germania la primissima recensione di The Amazing Spider-Man, presentato in questi giorni in un tour mondiale (la settimana prossima passerà anche dall'Italia, il 22 giugno).

Non sappiamo quanto il sito in questione, defilmblog.de, sia affidabile a livello critico; comunque il film è piaciuto (ha ottenuto 4 stellette). La cosa interessante, comunque, è che il sito svela una scena aggiuntiva presente nei titoli di coda.

Ecco cosa contiene:

State nel cinema fino alla fine dei titoli di coda perché troverete una scena in più, che potrebbe mostrare l'emergere del lato oscuro di Irrfan Khan. Si è molto speculato sulla possibile presenza di Green Goblin nel sequel, già previsto per il 2014, ma nulla è ancora confermato.

Per quanto riguarda il film, questi i passaggi chiave:

Andrew Garfield è il Peter Parker perfetto: riesce a emozionare e far ridere. E' magro ma anche muscoloso, è sia fragile che dotato di un lato oscuro. Ha difficoltà ha interagire con gli altri (ragazze in particolare) ma ha tanti altri talenti. Le sue scene d'azione sono convincenti, e quando arrivano le emozioni e lui deve piangere, appare chiaro che le lacrime non sono merito del makeup.

[…] La morte di zio Ben si ricollega bene con la storia, il gangster ha un tatuaggio che Spider-Man cercherà per buona parte della storia, inoltre le azioni del ragazzo sono motivate e lo vediamo evolvere.

[…] The Amazing Spider-Man funziona nel rilanciare in maniera interessante e innovativa un franchise, mescolando dialoghi intelligenti, idee molto divertenti, azione mozzafiato, dramma commovente e un focus sull'umanità dei personaggi, anche se il film ha un lato oscuro.

Intanto ecco arrivare in versione ufficiale il poster che vi abbiamo mostrato ieri:

 

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.