Fonte: shocktillyoudrop

 Adam Marcus (Jason va all'inferno) e Debra Sullivan (Conspiracy) sono stati ingaggiati per scrivere la sceneggiatura di Leatherface 3D, settimo film liberamente ispirato ai macabri rituali del serial killer Ed Gain, originario del Wisconsin (i film sono però ambientati in Texas).

La pellicola sarà prodotta da Mark Burg e Carl Mazzocone, in compagnia della Twisted Pictures. La casa di produzione di Los Angeles, ormai prossima ad archiviare il franchise dell'Enigmista con l'uscita nel resto del mondo di Saw 3D, è intenzionata a investire le proprie risorse nel reboot del franchise di Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre), iniziato nientemeno che da Tobe Hopper nel 1974, in cui Leatherface è il villain principale (conosciuto in Italia con il nome di Faccia di cuoio).

Lionsgate e Twisted hanno acquistato i diritti del franchise dopo che la New Line e la Platinum Dunes di Michael Bay avevano prodotto un remake diretto da Marcus Nispel nel 2003, e un prequel nel 2006 firmato da Jonathan Liebesman.

A breve sapremo il nome del regista, noi ovviamente vi terremo aggiornati sulla situazione… 

Discutiamone nel Forum Cinema