In un’intervista con comicbook.com, l’esperto di arti marziali Jason David Frank (Tommy Oliver nella serie Mighty Morphin Power Rangers) ha confermato che le riprese del nuovo film di Power Rangers cominceranno quest’anno.

Ha poi ammesso di sperare nella possibilità di fare una comparsa nel film, anche se per ora i dettagli sono ancora sotto chiave.

Non siamo in fase di stallo. Le riprese cominceranno quest’anno, tutto è al suo posto. Non mi hanno ancora svelato i dettagli perchè il progetto è molto segreto.

A questo punto, visto che la data di uscita è stata fissata per il 22 luglio 2016 e che le la produzione partirà entro la fine dell’anno, è probabile che scopriremo presto chi terrà le redini del progetto.

Zack Stentz e Ashley Miller hanno lavorato alla sceneggiatura del film che sarà una reinvenzione del celebre franchise.

La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.