Fonte: MTV

Bruce Campbell, l'Ash della Casa, è apparso in praticamente tutti i film di Sam Raimi: si potrebbe definire una vera e propria musa. 

campbellE sembra che Raimi non voglia aspettare La Casa 4 per lavorare di nuovo con lui: come accaduto per gli altri episodi di Spider-Man, anche in Spider-Man 4 il regista intende trovare una parte per Campbell, come ha rivelato a MTV:

Mi piacerebbe molto avere Bruce in Spider-Man 4. Non gli parlo da un po', ma mi fa così ridere. Adoro lavorare con lui. E' un grande attore, molto concentrato, e poi ci divertiamo così tanto insieme tutto il tempo. Non glie ne ho ancora parlato, ma spero che voglia essere nel film.

Nel primo Spider-Man, Campbell interpretava l'annunciatore della gara di wrestling che dava a Peter Parker l'appellativo di Ragno Umano. Nel secondo episodio impediva a Peter di vedere lo spettacolo di Mary Jane. Nel terzo film assisteva alla proposta di matrimonio di Peter.

Raimi, però, ancora non sa quale ruolo affidargli questa volta. Forse è meglio aspettare che lo script sia pronto…

Scritto da David Lindsay-Abaire sulla base di una storia di James Venderbilt, Spider-Man 4 verrà girato da Sam Raimi a partire da marzo 2010 e uscirà il 6 maggio 2011.

Nel cast ancora il protagonista Tobey Maguire, confermato anche J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi