Secondo quanto riportato da Collider il regista Rawson Marshall Thurber sarebbe in trattative con la Warner Bros. e la Imagine Entertainment per dirigere l’adattamento di Spy vs. Spy tratto dall’omonimo fumetto statunitense.

L’opera fumettistica, ideata dal disegnatore Antonio Prohias, fu pubblicata per la prima volta nel 1961 su Mad Magazine e segue la rivalità spietata tra due spie, Black Spy e White Spy. Dal fumetto fu tratta anche una serie animata negli anno 2000 e anche numerosi videogiochi per le più disparate console come Commodore 64, Atari 8-bit e Playstation 2.

Ron Howard e Brian Grazer produrranno il progetto per la Imagine Entertainment. Thurber potrebbe inoltre anche occuparsi della sceneggiatura del progetto, anche se nulla di certo è stato ancora confermato su questo argomento.

Rawson Marshall Thurber alle regia di Kingdom Come per Netflix

Tra gli ultimi progetti da regista di Rawson Marshall Thurber ricordiamo Una Spia e Mezzo con Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, Come ti Spaccio la Famiglia, Skyscraper, Palle al balzo – Dodgeball e I Misteri di Pittsburgh. Prossimamente sarà impegnato nella direzione di Red Notice, film Netflix con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds ma anche di titoli come Dust e Kingdom Come.

Cosa ne pensate di questo progetto basato su Spy vs. Spy e diretto da Rawson Marshall Thurber? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate