“La piccola cinepresa Panavision sulla destra sulla cassa di legno è equipaggiata con una delle lenti più prolifiche di Hollywood” ha spiegato l’attore. Si tratta di una lente anamorfica Ultra Panatar di 60 anni d’età, la stessa utilizzata per girare Ben Hur (1959) e Lawrence D’Arabia (1962):
Abbiamo accostato a queste lenti la più avanzata tecnologia digitale al mondo, la 8k Monstro della RED, per aggiungere una commistione di nuova e vecchia scuola Hollywood. Nessuno ha mai girato un film con questa combo… fino a Red Notice.
Un saluto al nostro direttore della fotografia geniale e affamato, Markus Forderer, per la sua visione unica e rivoluzionaria.
Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.
Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.
Per il colosso dello streaming si tratterà di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.
Cosa pensate del nuovo film Netflix con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot – Red Notice? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.