Ryan Reynolds ha pubblicato su Instagram una nuova foto dal set di Red Notice, il colossale film d’azione prodotto da Netflix, e non ha potuto fare a meno di prendere in giro il collega Dwayne Johnson, come potete leggere:

Quando i registi mi parlano, li guardo dritto negli occhi, in modo tale che siano sicuri che li sto ascoltando anche se la mia mente viaggia altrove. Per esempio, in questa foto sto pensando a come starebbe The Rock con la frangetta. Nessuno lo sa a parte me. E voi.

 

 

Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratterà di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cosa pensate del nuovo film Netflix con Dwayne JohnsonRyan Reynolds e Gal Gadot – Red Notice? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate