La Warner Bros ha fissato la nuova data d’uscita di Reminiscence, un nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto dalla produttrice esecutiva di Westworld Lisa Joy.

Il film riunisce nuovamente insieme Hugh Jackman Rebecca Ferguson, dopo che i due hanno condiviso lo schermo in The Greatest Showman nel 2017.

La storia segue le vicende di un investigatore privato che viene incaricato di catturare i momenti più belli dei suoi clienti. Rebecca Ferguson sarà una delle sue clienti. La pellicola sarà ambientata nel futuro, in una Miami trasformata dal riscaldamento globale, con mezza città finita sott’acqua.

Del cast fanno parte anche Thandie Newton e Daniel Wu.

Jackman ha diffuso un primo teaser che potete vedere a seguire assieme all’annuncio che, inizialmente prevista per aprile, la pellicola sarà nei cinema statunitensi e su HBO Max il 3 settembre 2021. Nei cinema del resto del mondo arriverà con un po’ di anticipo, il 25 agosto 2021.

 

 

Nel cast di Reminiscence troviamo Thandie Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan, Nico Parker.

Cosa ne pensate? Vi ispira il progetto? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate