Raccoon City ha trovato il suo capo della polizia visto che, come raccontato in esclusiva da Deadline, sarà Donal Logue a interpretare Brian Irons nel reboot di Resident Evil annunciato qualche tempo fa. L’attore canadese è molto attivo in TV: è noto per la parte di Harvey Bullock in Gotham, per quella di Declan Murphy in Law & Order e del Re Horik in Vikings.

Il capo della polizia di Raccoon City è noto per fare una pessima fine tanto nella versione originale del gioco uscita nell’ormai lontano 1998, quando nell’acclamato remake arrivato nei negozi nel gennaio del 2019. A seguire potete trovare entrambe le versioni del suo trapasso, avvenuto con la complicità del Dr William Birkin e di un adorabile esemplare di parassita G.

 

 

 

Il cast del reboot di Resident Evil prodotto dalla Constantin Films e diretto da Johannes Roberts (47 Metri) è stato annunciato a inizio ottobre e, al tempo, comprendeva i nomi di Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen.

Nello specifico Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, e Neal McDonough sarà William Birkin. Come noto, questa nuova iterazione cinematografica della celeberrima IP Capcom sarà più direttamente basata sugli eventi raccontati dai primi capitoli della saga contrariamente a quanto avvenuto con le pellicole campioni d’incasso interpretate da Milla Jovovich.

Allo stato attuale delle cose sappiamo solo che la storia sarà ambientata “nel 1998, durante una fatale notte a Raccoon City”. Anche in questo caso, si tratta di un riferimento al primo videogioco, uscito nel 1996 e ambientato il 24 luglio 1998.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra qua sotto!

Classifiche consigliate