Nel corso di una diretta su Instagram, Richard Coyle ha svelato di essere entrato nel cast di Animali Fantastici 3, ora in fase di riprese.

La presenza dell’attore era stata tenuta segreta dalla Warner Bros., ma la star ha comunque deciso di svelarlo al mondo:

Sto lavorando a un progetto da circa cinque mesi, non potrei dirlo a nessuno ma… posso dire quello che sto facendo. Sto girando Animali Fantastici, ma non posso dire nulla. Ecco perché ho questa [indica la barba]

 

Qui un video dalla diretta (anche se non dal momento in cui parla del film):

 

 

 

 

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre e dovrebbero trovare conclusione a febbraio 2021 . Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Fonte: FB

Classifiche consigliate