Riddick: Vin Diesel mostra uno storyboard per il nuovo film

riddick vin diesel
Sono passati 8 mesi da quando Vin Diesel ha annunciato che il nuovo Riddick è “più vicino di quanto pensiate”. Dallo scorso settembre non abbiamo saputo molto del progetto, ma poche ore fa l’attore impegnato sul set di Fast & Furious 10 ha voluto condividere con i suoi fan un breve aggiornamento sul progetto in questione.

Su Instagram Diesel ha pubblicato un pezzo di storyboard del film allegandogli il messaggio seguente:

Ho finalmente potuto vedere alcuni dei nuovi materiali di Riddick che mi ha mandato DT. Wow, dire che è emozionante è riduttivo. FURYA! Buona domenica creativa! Con amore, sempre.

Il DT a cui fa riferimento nel messaggio è ovviamente lo sceneggiatore David N. Twohy.

 

 

 

Il primo film della saga, Pitch Black, è uscito quasi vent’anni fa nel 2000. La pellicola lanciò Diesel e fu realizzata in collaborazione con Twohy. Nel 2004 uscì Le Cronache di Riddick, seguito nel 2013 dal terzo episodio, Riddick. Sin dall’anno successivo si iniziò a parlare di un quarto film, con la Universal a disposizione per realizzarlo, ma al momento non si sa molto sulla trama, salvo che dovrebbe focalizzarsi sulle origini di Riddick e che dovrebbe intitolarsi Furya.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.