Fonte: SHH!

SuperHeroHype sta pubblicando una barcata di notizie riguardanti le riprese di Spider-Man 3 a New York: sembra che la troupe del film stia lavorando più che sodo, girando parecchie scene al giorno. La notizia interessante è che oltre nel triangolo amoroso tra Spider-Man, Mary Jane e Gwen Stacy si aggiungerà Eddie Brock a complicare le cose.
Ecco un riassunto dei resoconti e le foto più importanti (ovviamente occhio agli spoiler):

Le riprese di sabato, riguardanti Foley Square, vedevano uno Stunt dell'Uomo Ragno calarsi sul palco in suo onore, come già detto. La novità è che a tenere un discorso di elogio nei suoi confronti altri non è che Gwen Stacy, interpretata da Bryce Dallas Howard. Gwen gli consegna le chiavi della città perché lui le ha salvato la vita. Un'altra scena, probabilmente precedente a questa, vede Gwen provare il discorso a lato del palco. Eddie Brock (Topher Grace), fotografo del Daily Bugle, le chiede di farle una foto, per poi fermarsi prima di scattare e chiederle di uscire con lui quella sera. Lei risponde sconfortata: "Oh, no Eddie, non stasera!". Eddie incalza chiedendole "ma allora ieri sera?" e Gwen gli specifica che "…ieri sera abbiamo preso solo un caffé insieme Eddie!". Lui menziona qualcosa riguardante un bacio che si sono dati la sera prima, e lei prima di rispondere viene portata sul palco dal sindaco, lasciando Eddie alquanto confuso.

Tali sviluppi nella psicologia dei personaggi solitamente vengono presentati all'inizio di un film, quindi è presumibile che queste scene saranno nella prima parte di Spider-Man 3. Gwen mostra il proprio interessamento nei riguardi di Spidey, mentre Eddie mostra gelosia.

Potete vedere nuove foto dal set cliccando qui (dalla 217 alla 226).
Altre foto molto interessanti le trovate qui e qui, tutte segnalate da SHH!.

Ulteriori notizie giungono riguardo riprese di una scena in cui Spidey viene attaccato da Venom. Non c'è molta chiarezza su questa scena, fatto sta che si parla di cariche esplosive utilizzate durante le riprese. Per quanto riguarda l'aspetto di Venom, in questa notizia sempre di SHH! viene specificato che assomiglierà moltissimo a quello del Venom tradizionale dei fumetti.

Continuate a seguirci per ulteriori reportage da New York!