Robert Duvall sta ultimando le trattative per entrare nel cast del thriller One Shot, adattamento cinematografico diretto da Christopher McQuarrie dell'omonimo romanzo scritto da Lee Child. Ormai praticamente confermato nel progetto, l'attore ritroverà sul set Tom Cruise, andando così a ricreare la stessa collaborazione presente sul set del cult del 1990 firmato da Tony Scott Giorni di Tuono. Assieme a loro vi sarà anche Jai Courtney.

Va dunque a prendere una forma sempre più definitiva il cast del film la cui uscita è fissata per l'8 febbraio del 2013 e che ad oggi comprende, oltre ai nomi citati, anche Rosamund Pike, David Oyelowo e Richard Jenkins. Non si conosce ancora il ruolo riservato a Duvall, anche se secondo indiscrezioni dovrebbe riguardare un personaggio fondamentale per l'indagine del protagonista.

Non è tutto: Celebuzz pubblica infatti le primissime foto di Cruise sul set del film, che trovate tutte sul sito.

 

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film:
 

Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.
E, abbastanza sicuro, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.
Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.