Film Music Reporter annuncia che sarà il compositore Pedro Bromfman a occuparsi della colonna sonora di RoboCop, il remake diretto da Josè Padhila dello sci-fi del 1987 di Paul Verhoeven, sugli schermi statunitensi a partire dal 7 febbraio 2014.

Si tratta della terza collaborazione del regista con il compositore brasiliano. I due, infatti, avevano già lavorato assieme per Tropa de elite – Gli squadroni della morte e Tropa de elite 2 – Il nemico ora è un altro.

Nel cast del film: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Abbie Cornish, Michael Keaton e Samuel L. Jackson.

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.