Nel 2011 Rooney Mara è stata la protagonista di Millennium: Uomini che odiano le donne di David Fincher, nei panni dell’iconica Lisbeth Salander.

Tuttavia la sua esperienza con il personaggio è finita con quel film. ComicBook.com ha però chiesto all’attrice cosa ne pensa di un suo ipotetico ritorno nei panni di Lisbeth:

Penso di essere una persona totalmente diversa ora. E avrei voluto veramente fare anche gli altri libri della serie. Li hanno saltati andando direttamente a Quello che non uccide. Senti, adoro quel personaggio. La mia anima ha un debole per lei, tuttavia non vedo una maniera in cui l’avrebbero potuta riportare indietro. Io sono ormai anziana per quella parte… Dio, sono passati 10 anni. Ho un figlio.

Scherzando ha poi dichiarato:

La vecchia signora con il tatuaggio del drago. Vedi, lo farei. Ritornare tra altri 20 anni. È interessante. Vediamo dove si potrebbe trovare Lisbeth allora.

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’attrice al fianco di Bradley Cooper, dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett, dalla candidata all’Oscar Toni Collette, dal candidato all’Oscar Willem Dafoe, dal candidato all’Oscar Richard Jenkins, Ron Perlman e dal candidato all’Academy Award David Strathairn. in La fiera delle illusioni – Nightmare Alley di Guillermo del Toro.

Qua sotto trovate la sinossi del film del 2011:

Il giornalista Mikael Blomkvist indaga sulla sparizione, avvenuta diversi anni prima, di Harriet Vanger, nipote di un industriale. Nelle indagini sarà aiutato da Lisbeth Salander, agente investigativo e hacker di talento, con un passato difficile da lasciarsi alle spalle.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate