Ancora spoiler sui villain di The Amazing Spider-Man 2.

La fonte ancora una volta è Movieweb.com che tuttavia non consideriamo totalmente affidabile (recentemente ha diffuso una notizia sulla nuova M.J. Watson fraintendendo una informazione sul casting).

Quindi prendete con le pinze quanto stiamo riportarvi, e tenete presente che se confermati si tratta di GROSSI SPOILER sulla trama del film!

 

*** ATTENZIONE SPOILER! ***

Il sito cita una fonte interna alla produzione, la quale avrebbe rivelato dove sarà ambientata la battaglia finale, e chi c'è veramente dietro a Goblin. Ecco quanto scrive il sito:

La nostra fonte era sul set nell'ultimo giorno di riprese in esterni, e posso confermare che Harry Osborn è Goblin. In questa versione della mitologia classica Dane DeHaan si trasforma in una versione geneticamente modificata dell'iconico supervillain durante la battaglia finale del film, ambientata in una centrale di energia della Oscorp. Electro chiama casa sua quel luogo, infatti gli serve come fonte di approvvigionamento per i suoi superpoteri. Quella che dovrebbe essere la morte (ben nota a tutti i fan del fumetto) di Gwen Stacy sarà in realtà una finta, la vedremo morire in uno dei prossimi episodi. Ci sarà anche un piccolo "mini-film" post-titoli di coda che collegherà l'episodio al terzo film. Non è chiaro in cosa consisterà.

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.