Sono gli stessi titolari del sito Schmoes Know a specificare che quanto da loro riportato è solo un rumour, rivelato loro da una fonte a quanto pare affidabile, ma comunque del tutto privo di conferma e suscettibile a qualsiasi tipo di variazione e smentita.

Il tutto grazie ad alcune note di casting di Star Wars VII che avrebbero rivelato dove il film di J.J.Abrams potrebbe andare a parare.

Ecco quanto emerso (fate attenzione agli eventuali spoiler):

Star Wars VII

Storyline: due gemelli di 17 anni, un ragazzo e una ragazza, vengono allenati da loro zio Luke per diventare i più grandi Jedi della Galassia. I problemi cominciano a nascere quando il ragazzo viene attirato dal Lato Oscuro.

Jaina Solo – la ragazza di 17 anni – è la sorella gemella di Jacen, una delle più abili Jedi della Galassia, allenata da suo zio Luke Skywalker.

Jacen Solo – maschio 17 anni – gemello di Jaina e uno dei più forti Jedi del mondo. Un solitario costantemente tormentato da quello che è giusto e sbagliato fare. Comincia ad avvicinarsi al Lato Oscuro, guidato dalla convinzione che sia la cosa più saggia da fare. Diventerà Darth Caedus.

Ammesso e non concesso che il tutto corrisponda a realtà, si tratterebbe, in caso, di una conferma al fatto che la Nuova Trilogia sarà basata sull'Universo Espanso di Star Wars.

Terremo gli occhi bene aperti…

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!