Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse voci riguardanti il ruolo effettivo di Scoot McNairy in Batman V Superman: Dawn of Justice. In quanto non c’è stata ancora nessuna conferma o fonte certa, vi ricordiamo che ciò che segue è solo un ruomur, che se confermato potrebbe diventare spoiler!

 

Attenzione: l’articolo potrebbe contiene uno spoiler sul film!


 

Il rivestimento “green screen” che aveva sulle gambe Scoot McNairy nelle ultime foto dal set del film avevano fatto inizialmente pensare che l’attore sarebbe potuto essere Flash (con effetto super velocità da aggiungere in post-produzione). Ora, secondo alcune fonti ancora non confermate provenienti da The Devil’s Eyes, McNairy sarà invece Jimmy Olsen, migliore amico di Clark Kent e l’unico fotoreporter del Daily Planet in grado di fotografare Superman durante le sue imprese. In ogni caso potrebbe essere un Jimmy Olsen un po’ diverso dall’originale. Il green screen sulle gambe potrebbe infatti “nascondere” una menomazione fisica. Il sito riporta che Jimmy sarà una delle tante vittime scampate allo scontro tra l’Uomo d’Acciaio e il generale Zod nella battaglia di Metropolis, la distruzione portata da questi ultimi ha causato indirettamente la perdita della gambe al giovane fotografo facendolo rimanere sotto delle macerie. Nonostante questo Olsen non incolpa Superman per la sua perdita, bensì lo ringrazia comunque per aver salvato il mondo.

Ci teniamo a ricordare che si tratta ancora di un rumour non confermato. Vi terremo aggiornati.

 

Jimmy Olsen

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry CavillAmy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: Dailymailtwitter