Per ora si tratta di un rumour, ma se venisse confermato si tratterebbe di uno dei casting più ambiziosi di sempre per i Marvel Studios.

 La notizia è nata dall'account Twitter di Roger Wardell, che recentemente ha rivelato informazioni sulla presenza di Falcon e del ritorno di Sebastian Stan nei panni del Soldato d'Inverno in Captain America: The Winter Soldier. Secondo Wardell, i Marvel Studios sarebbero in trattative nientemeno che con Viggo Mortensen per affidargli la parte di Dr. Strange in Thor: the Dark World, probabilmente un ruolo minore in vista dell'espansione in un film tutto suo (che, come noto, è in sviluppo da tempo con uno script di Thomas Donnelly e Joshua Oppenheimer):

[…] Notizia dall'interno: c'è qualcosa di "Strange" in Thor: the Dark World…

[…] Notizia dall'interno: La Marvel è in trattative con Viggo Mortensen per un ruolo non specificato nei prossimi film della Fase 2.

…questi due tweet, uniti, lasciano immaginare che Mortensen sia in trattative per il suddetto ruolo.

Ovviamente nulla è stato ancora confermato, quindi prendiamo con le pinze queste indiscrezioni. Vi terremo aggiornati…

 

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!