Ryan Reynolds celebra il 5° anniversario di Deadpool rispondendo alla lettera “perduta” di un fan

deadpool ryan reynolds kevin feige
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016
Cinque anni fa approdava nelle sale Deadpool, l’amato cinecomic sul Mercenario Chiacchierone con protagonista Ryan Reynolds.

E per celebrare questo anniversario lo stesso Reynolds ha mostrato nelle sue storie di Instagram delle foto dal set del film.

E oltre a questo l’attore ha anche voluto rispondere a una lettera inviata da un fan dopo l’uscita del cinecomic che si congratulava con il “Signor Deadpool” del cinecomic. Ebbene, 5 anni dopo il piccolo Hunter ha ricevuto la sua risposta:

Grazie per tutte le parole gentili presenti nella tua lettera. Mi sento molto bene per come Deadpool è stato finora accolto, e sì, sono contento che siamo riusciti a farcela a modo nostro. Riesci a immaginare se Deadpool fosse nell’Universo Cinematografico Marvel della Disney? Hahahahahahah. Per quanto riguarda i sequel ce ne saranno molti. Aspettateli ogni due anni, come un orologio!

Ecco il post dell’attore e le foto qua sotto:

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto