Cinque anni fa approdava nelle sale Deadpool, l’amato cinecomic sul Mercenario Chiacchierone con protagonista Ryan Reynolds.

E per celebrare questo anniversario lo stesso Reynolds ha mostrato nelle sue storie di Instagram delle foto dal set del film.

E oltre a questo l’attore ha anche voluto rispondere a una lettera inviata da un fan dopo l’uscita del cinecomic che si congratulava con il “Signor Deadpool” del cinecomic. Ebbene, 5 anni dopo il piccolo Hunter ha ricevuto la sua risposta:

Grazie per tutte le parole gentili presenti nella tua lettera. Mi sento molto bene per come Deadpool è stato finora accolto, e sì, sono contento che siamo riusciti a farcela a modo nostro. Riesci a immaginare se Deadpool fosse nell’Universo Cinematografico Marvel della Disney? Hahahahahahah. Per quanto riguarda i sequel ce ne saranno molti. Aspettateli ogni due anni, come un orologio!

Ecco il post dell’attore e le foto qua sotto:

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!