Ryan Reynolds sceglie la carta stampata del New York Times e snobba la TV e i prezzi folli del Big Game.

Manca poco al Super Bowl, l’evento più importante della televisione americana, quello che, ogni anno, vede le varie aziende impegnate in una forsennata gara per accaparrarsi i vari, costosissimi slot pubblicitari del pre-partita e del match stesso tramite i quali proiettare dei promo anch’essi estremamente onerosi.

Per pubblicizzare la compagnia di telefonia Mint Mobile, di cui è recentemente diventato proprietario, Ryan Reynolds ha scelto un approccio decisamente più “classico” e meno dispendioso, acquistando uno spazio pubblicitario sul prestigioso quotidiano New York Times.

Una scelta in linea con la politica della compagnia che propone dei piani mensili decisamente più economici della media rispetto allo standard americano che si aggira intorno a una spesa di 60-65 dollari al mese.

Ecco il Tweet con cui ha reso pubblica la mossa:

 

 

Il celebre interprete di Captain America nell’Universo Cinematografico della Marvel, Chris Evans, ha dimostrato pubblicamente il suo apprezzamento nei riguardi dell’operazione di Ryan Reynolds:

 

 

La star canadese ha deciso di ringraziare il collega ovviamente a modo suo twittando “Un grazie alle chiappe d’America. Ti voglio bene, il ca**one canadese”.

Potete trovare tutti gli spot del Super Bowl che abbiamo segnalato sinora in questa pagina.

 

Si tratta di un ovvio riferimento a un ben noto passaggio di Avengers: Endgame dei fratelli Russo in cui si fa riferimento proprio al posteriore di Captain America.

Cosa ne pensate di questo nuovo stunt virale di Ryan Reynolds? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate