Chi prenderà il posto di Daniel Craig come James Bond nei prossimi capitoli del franchise di 007? Tra gli innumerevoli nomi che vengono tirati in ballo per il ruolo molto spesso spunta fuori anche quello di Sam Heughan, star della serie televisiva Outlander.

In tal senso il Daily Telegraph ha proprio chiesto di recente all’attore se sarebbe disposto ad accettare la chiama, qualora il ruolo gli venisse proposto realmente:

Ovviamente sì – sarebbe un grande sì. Chiaramente qualsiasi attore lo vorrebbe. Ma ho anche ponderato una teoria secondo la quale qualsiasi attore britannico ragionevolmente noto che abbia indossato un abito elegante in effetti può essere gettato nel mucchio per il ruolo dai fan.

No Time to Die sarà al cinema il 2 aprile 2021.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sam Heughan nei panni di James Bond in futuro? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate