Secondo quanto riportato da Deadline Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà) sarebbero entrati a far parte del cast di un nuovo thriller poliziesco ancora senza titolo prodotto dalla Searchlight Pictures.

Tom George dirigerà il progetto basandosi su una sceneggiatura scritta da Mark Chappell. La storia del film è ambientata nella Londra degli anni ’50 e segue le vicende di un disperato produttore cinematografico di Hollywood che si propone di trasformare una popolare commedia del West End in un film. Ma quando i membri della produzione vengono assassinati, l’Ispettore Stoppard (Rockwell) stanco del mondo e l’esordiente Constable Stalker (Ronan) si ritrovano nel bel mezzo di un giallo nell’affascinante scena teatrale e nell’area più metropolitana di Londra.

Damian Jones (The Iron Lady) produrrà il film per la Searchlight. Katie Goodson-Thomas,  supervisionerà il progetto per la major insieme a Richard Ruiz e a Pete Spencer.

Di recente abbiamo visto la Ronan nel nuovo adattamento di Piccole Donne ma anche in Ammonite al fianco di Kate Winslet.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate