“L’ho semplicemente adorato” ha commentato l’attrice. “Non avevo mai visto nulla del genere prima d’ora. Non ero mai stata una grande appassionata di supereroi, o di quel genere, ma mi sembrò rivoluzionario. Volevo lavorare con la Marvel, mi sembrava un posto emozionante in cui stare“.
L’attrice ha poi parlato del film in solitaria dedicato a Vedova Nera, spiegando:
È un film che tratta del perdono di se stessi, di famiglia. […] In Vedova Nera troviamo il personaggio in un momento di crisi. Nel corso del film, affrontando se stessa in molti modi e affrontando la sua natura, riesce ad attraversare la crisi e a guardarla da un’altra prospettiva, arrivando a sentirsi completa e in pieno controllo.
Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e ad aprile in Italia.
Cosa ne pensate delle parole di Scarlett Johansson su Iron Man e Vedova Nera? Ditecelo nei commenti!
APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.