Proseguiamo con la copertura della notizia che ha scioccato Hollywood nelle ultime ore, e cioè la causa intentata da Scarlett Johansson nei confronti della Disney riguardo la distribuzione di Black Widow in contemporanea sia al cinema che su Disney+, che a detta dei legali dell’attrice le impedirà di ricevere bonus stimati fino a 50 milioni di dollari.

Dopo la dichiarazione piccata di un portavoce della Disney che vi abbiamo riportato ieri sera, e alcune indiscrezioni sulla reazione di Kevin Feige, presidente della Marvel, che a quanto pare avrebbe reagito con “furia e imbarazzo”, ecco un altro dettaglio sulla vicenda.

La fonte è sempre la stessa: Matthew Belloni, ex avvocato d’affari del mondo dell’intrattenimento e per 14 anni giornalista dell’Hollywood Reporter, che si è sbilanciato nella sua newsletter “What I’m Hearing” con ulteriori dettagli.

A quanto pare, infatti, la causa di Scarlett Johansson potrebbe condurre a un effetto dominio visto che altre personalità stavano aspettando una mossa da parte di “qualcuno di spicco”. Tra le star scontente a quanto pare ci sarebbe anche Emma Stone che starebbe “valutando le sue opzioni” dopo i risultati di Crudelia al botteghino, mentre Emily Blunt sarebbe in attesa dei risultati di Jungle Cruise.

Dave Bautista, primo collega Marvel di Scarlett Johansson a esporsi sulla vicenda, ha intanto commentato così la notizia:

Gliel’avevo detto di fare un film su Drax ma nooooooo!

 

 

 

Cosa ne pensate?

Classifiche consigliate