Come ormai sappiamo, un nuovo cortometraggio Marvel One-Shot sarà incentrato su Peggy Carter, interpretata da Hayley Atwell, e debutterà al Comic-Con di San Diego.

Ma non è tutto, perché in una intervista a Metro l'attrice ha rivelato che avrà un ruolo d'azione in Captain America: the Winter Soldier, nonostante l'ambientazione "moderna" del film dei fratelli Russo.

Si tratta di un flashback:

Ho lavorato con alcuni esperti stuntman, recito in ben tre scene di combattimento separate. L'allenamento è stato veramente difficile perché non devi imparare solo i movimenti, ma anche la potenza dei pugni in modo che non sembri che tu abbia delle braccia da mammoletta. Il primo giorno mi hanno detto: "sei bravissima, ma non serve che tu aggiunga da sola gli effetti sonori!"

A Luglio andrò al Comic-Con di San Diego. Non ci sono mai stata, così ho detto ai produttori: "Saranno tremila persone, no?" E loro hanno risposto: "No, diciamo trecentomila". E' pazzesco. Quando abbiamo girato il primo film, Chris Evans ha salutato due fan e questi hanno iniziato a litigare per la sua poltroncina. Uno ha infilzato l'altro con una matita appuntita.

Le riprese di Captain America: the Winter Soldier dureranno 80 giorni, la metà dei quali a Los Angeles prima di spostarsi a Cleveland e Washington.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!