Scott Derrickson spera che I Fantastici Quattro si uniscano all’Universo Cinematografico Marvel

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
di Josh Trank
10 settembre 2015
In una recente intervista con Screen Rant, Scott Derrickson ha alluso ai personaggi che adorerebbe vedere nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco le parole del regista di Doctor Strange:

Si parla tanto della possibilità che nell’UCM arrivi Moon Knight, sarebbe una bella idea. Ma non so…anzi, ignora quello che ho appena detto. Ecco la mia riposta: I Fantastici Quattro. Spero ancora che possano essere introdotti come si deve nell’Universo Cinematografico Marvel grazie al terreno spianato da Doctor Strange – è il commento che ho letto con più frequenza. Amo quei personaggi e credono che meritino un’altra possibilità trovando una nuova casa nell’UCM. Lo spero davvero tanto e sono sincero.

Per il momento ci sono pochi aggiornamenti sulla situazione dei Fantastici 4. L’ultima volta lo sceneggiatore Simon Kinberg aveva ammesso che la 20th Century Fox era decisa a portare comunque avanti il sequel nonostante il flop del primo film.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.