Girare Scream è stato un po’ come giocare ad Among Us, il celebre videogioco pubblicato dall’azienda statunitense Innersloth, secondo la star del film Jack Quaid.

Come raccontato dall’attore a Comicbook:

Ero già un fan dell’horror, ne avevo già girato uno e non vedevo l’ora di entrare in un celebre franchise. Scream è perfetto, mi piacciono le cose meta e autoreferenziali.

Quanto al mio personaggio, all’inizio delle riprese abbiamo avuto delle sceneggiature diverse. Non ero certo di quale fosse la situazione, in alcune versioni alcuni personaggi morivano, in altre ne morivano altri. In alcune versioni il cattivo era una persona, nelle altre il cattivo era un altro. È stato come giocare ad Among Us.

Questa la sinossi del film:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Trovate tutte le informazioni su Scream (2022) nella nostra scheda del film.

Avete già visto il film? Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nei commenti qua sotto! Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate