A pochi giorni dall’arrivo al cinema del nuovo Scream, Neve Campbell ha parlato del ritorno nella saga horror senza Wes Craven, scomparso nel 2015.

Eravamo preoccupati all’idea di tornare senza Wes perché era un maestro ed il motivo per cui questi film sono fantastici” ha ammesso Campbell. “Ma [i registi] Matt e Tyler ci hanno scritto una lettera per spiegarci che sono diventati registi grazie a Wes Craven e che hanno girato Finché morte non ci separi grazie ai film di Scream“.

Ha poi aggiunto:

Abbiamo avuto un’esperienza grandiosa. Abbiamo sentito l’assenza di Wes, ma al contempo anche la sua presenza. Abbiamo parlato di lui ogni singolo giorno.

Scream arriverà negli Stati Uniti il 14 gennaio, in Italia il giorno prima.

Il lungometraggio vede, dietro alla macchina da presa, il duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, meglio noto con il nome collettivo Radio Silence, già autori dell’indie Ready or Not. Nel cast di questo quinto Scream ritroveremo i volti storici del franchise di Wes Craven e Kevin Williamson, Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, insieme ai nuovi arrivati Melissa Barrera, Mason Gooding, Jenna Ortega e Jack Quaid.

Cosa ne pensate? Avete visto il trailer finale di Scream? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!