Durante un BAFTA Party durante lo scorso weekend, Herny Cavill è stato braccato dalla stampa per un commento su Batman V Superman: Dawn of Justice.

E’ un film di Zack Snyder, quindi sarà uno spettacolo visivo e segnerà la storia del cinema. Abbiamo Batman, abbiamo Superman e sono entrambi nello stesso film. Quindi dita incrociate che esca fuori qualcosa di emozionante come penso.

Sulla possibilità di vestire i panni dell’iconico supereroe per molto altro tempo:

Amo il personaggio, adoro lavorare con la Warner Bros. e tutto ciò che stanno facendo, quindi spero di avere la possibilità di interpretarlo per tanti altri anni a venire.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM