Sono passati più di due anni dall'inizio delle riprese di Serena, adattamento cinematografico dell'omonimo omanzo di Ron Rash, eppure non è ancora stata fissata una data d'uscita. Intanto, grazie a The Film Stage, possiamo dare uno sguardo alle prime due locandine esposte al CineEurope.

Qualche mese fa un insider dell'Hollywood Reporter aveva svelato che gli oltre 18 mesi di post-produzione non erano sintomo di complicazioni, ma semplicemente un esempio del perfezionismo di Susanne Bier, la regista. "Non sono state necessarie riprese aggiuntive o altro" ha spiegato la fonte. "Si è trattato solamente di un lavoro di precisione perchè parliamo della storia di una donna che discende nella follia". 

In realtà la produzione punta molto sulla pellicola grazie a un'altra eccellente performance di Jennifer Lawrence, ed è probabile che a questo punto il film venga presentato a Venezia in vista di una release autunno-invernale.

Il nuovo film di Susanne Bier (In a better world) con protagonisti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence (qui al loro terzo film insieme dopo Il Lato Positivo e American Hustle) è basato sulle vicende di una coppia, George e Serena Pemberton, che negli anni trenta del secolo scorso viaggiarono attraverso la North Carolina per assumere il controllo dell'industria del legname: l'infedeltà condurrà Serena a pianificare l'omicidio del figlio illegittimo di George tentando nel contempo di impedire al Governo di prendere possesso delle sue terre.