Come da tradizione, approdano in rete alcune immagini trafugate di uno dei set LEGO dedicato a Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings, il secondo film dei Marvel Studios atteso per quest’anno dopo Black Widow.

Le immagini ci mostrano alcuni dei protagonisti in versione LEGO e Fin Fang Foom, un alieno mutaforme che ha l’aspetto di un drago cinese antropomorfo e che vive in quella che è definita come la Valle del Drago Dormiente.

Ecco alcuni scatti:

 

 

 

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 9 luglio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale quest’anno? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate