Il regista di Shazam! 2 David F. Sandberg ha detto la sua su Twitter ancora una volta a proposito della sua ultima fatica ora nei cinema annunciando una pausa dal mondo dei supereroi.

Ha comunque sottolineato di essere grato per tutte le occasioni avute:

Su Rotten Tomatoes ho avuto il mio punteggio della critica più basso e quello del pubblico più alto per lo stesso film. Non mi aspettavo di ricevere lo stesso responso del primo film, ma sono rimasto comunque un po’ sorpreso perché credo sia un bel film. Va bene.

Come dico da un po’, sono desideroso di tornare all’horror (oltre a voler provare cose nuove). Dopo sei anni di Shazam ho decisamente chiuso con i supereroi al momento. Per essere chiari, non mi pento neanche per un secondo di aver realizzato i film di Shazam. Ho imparato così tanto e ho potuto lavorare con delle persone veramente splendide. Sarò per sempre grato di aver diretto due film! Sono state esperienze impegnative ma di grande valore.

Una cosa che non vedo l’ora di fare è staccarmi dal dibattito online sui supereroi. Molto di questo mi stressa così tanto e sarà bello non doverci pensare più.

Ha poi fornito un esempio della parte più tossica del “dibattito” mostrando come le sue parole siano state travisate su Reddit, su cui è comparso un thread (poi rimosso) intitolato “David F. Sandberg incolpa i fan per il fallimento di Shazam“:

Quel tweet è stato trasformato in questo post su Reddit e in men che non si dica rischi che venga accettato come verità e non ne verrai mai a capo. È estenuante.

Il regista ha inoltre condiviso con i fan alcuni video a 360° dal set, che potete ammirare qui di seguito, e ha sottolineato di non essere al corrente dell’uscita in digitale del film visto che in rete circola la data del 18 aprile per l’uscita PVOD.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate