Deadline annuncia in esclusiva che Helen Mirren ha stretto un accordo per recitare in Shazam 2 – Fury of the Gods, sequel del film uscito nel 2019 con Zachary Levi prossimamente in fase di riprese.

Stando al giornale, l’attrice interpreterà l’antagonista Hespera, figlia di Atlas. I personaggi si ispirano chiaramente alle figure mitologiche di Atlante e Espera, una delle sue figlie.

Ecco le reazioni di Rachel Zegler e del regista:

 

SARÒ IN UN FILM CON HELEN MIRREN?????

 

Cast fantastico ancora più fantastico.

 

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!