Qualche giorno fa sono finite le riprese di Shotgun Wedding, la nuova commedia romantica d’azione con Jennifer Lopeze Josh Duhamel girata nella Repubblica Dominicana.

La post-produzione è ufficialmente partita e così l’attrice e cantante ha svelato due foto dal film annunciando che il film sarà al cinema il 29 giugno 2022:

 

shotgun wedding

shotgun wedding

Nella pellicola diretta da Jason Moore ci saranno anche Lenny Kravitz, che sarà uno dei protagonisti, ma anche Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari.

Questa la sinossi del film con Jennifer Lopez:

Darcy (Lopez) e Tom radunano le loro due famiglie, piene di amore ma anche di pregiudizi e supponenza, in un’esclusiva località per il loro matrimonio… proprio quando i due iniziano ad avere qualche ripensamento. E come se non bastasse questo a minacciare la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera cerimonia viene presa in ostaggio.

Ricordiamo che il ruolo di Josh Duhamel doveva essere in realtà di Armie Hammer.

Cosa ne pensate dei primi dettagli su Shotgun Wedding, la nuova commedia romantica d’azione con Jennifer Lopez? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.