Shrek: Mike Myers vorrebbe girare un film all’anno

Shrek terzo barca
Durante una recente chiacchierata con GQ, Mike Myers ha parlato del suo rapporto con i film di Shrek ammettendo di amare il personaggio e di desiderare tanti altri film dedicati all’orco verde.

L’attore, che purtroppo non condivide il suo amore per Shrek con i suoi figli, ha spiegato cos’è che ha sempre apprezzato del film d’animazione:

Ho sempre amato l’idea di prendere una fiaba e stravolgerla, con i cattivi che sono buoni e con quelli che sono tradizionalmente buoni che fanno i cattivi. Poi mi sono reso conto che quello di Shrek è un ruolo drammatico, a metà film ho capito che la storia ha un nodo emotivo non da poco.

Avete presente il detto: “Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me“? L’ho sempre vista così… l’idea di un orco che si odia a un orco che si accetta è stata di grande significato per me. Amo interpretare Shrek e se potessi fare uno Shrek all’anno sarei felicissimo.

Il prossimo episodio del mondo di Shrek sarà Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio, il secondo capitolo delle avventure dello spadaccino felino già apparso nella saga di Shrek.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.