Fonte: firstshowing.net

Dopo John Cusack nel ruolo del protagonista Edgar Allan Poe, il cast di The Raven si allarga con due nuove reclute. Luke Evans, Apollo in Scontro tra titani e Aramis nel nuovo I tre moschettieri, è stato scritturato insieme alla bella Alice Eve, interprete di Lei è troppo per me e Sex & the City 2.

Il film sarà diretto da James McTeigue (V For Vendetta e Ninja Assassin), e racconterà in chiave thriller gli ultimi cinque giorni di vita dello scrittore, prenendo in prestito il titolo da uno dei suoi racconti.
Evans andrà a interpretare un detective che si unisce al protagonista nella caccia a un serial killer che ha rapito la moglie dello scrittore (Alice Eve). Il ruolo del detective era stato precedentemente offerto a Jeremy Renner, che però è stato costretto a rinunciare a causa del suo impegno con Mission: Impossible 4, accanto a Tom Cruise.

Entrambi gli attori, pur non essendo molto famosi, sono certamente delle star in ascesa, con molti progetti promettenti per il futuro. The Raven sembra proprio essere uno di questi.
Prodotto con un budget sotto i 35 milioni, il f ilm entrerà in produzione nei prossimi mesi.

Discutiamone sul Forum Cinema