Molly Smith, co-fondatrice della Black Label Media, e i gemelli Trent e Thad Luckinbill hanno aggiornato sullo sviluppo del sequel di Sicario, già confermato dalla Lionsgate nel corso dell’anno passato.

In un’intervista con l’Hollywood Reporter i produttori hanno spiegato quanto segue:

 

SMITH Siamo nel pieno dello sviluppo del progetto con lo studio. Mi hanno appena mandato la bozza [del copione di Taylor Sheridan] e siamo davvero emozionati.

THAD Lo abbiamo già mandato ai vari manager, tutto il cast originale tornerà a bordo del progetto.

TRENT Taylor è un creatore di mondi davvero in gamba. Ha una voce western in senso moderno, e l’ha riusata per il sequel. È un mondo bello grosso, non possiamo svelare la trama ma vedrete di nuovo Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il personaggio di Benicio è fantastico, così dark eppure tanto amato dal pubblico. La gente vuole sapere cosa gli è successo, quindi sarà interessante da esplorare. Naturalmente adoreremmo se ci fosse Denis alla regia, è molto impegnato, ma al momento ci sta dando una mano con lo sviluppo.

Il primo film di Denis Villeneuve con protagonisti Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro è arrivato nelle nostre sale il 24 settembre.

Questa la sinossi:

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

Classifiche consigliate