Skill House è il titolo del nuovo progetto firmato e diretto da Josh Stolberg, sceneggiatore di Spiral – L’eredità di Saw.

E proprio nelle scorse ore lo stesso Stolberg ha aggiornato su un fatto avvenuto sul set del film. Pare infatti che un cameraman sia svenuto durante le riprese a causa di una scena piuttosto violenta.

“Ieri sera abbiamo girato la scena di un uccisione e il cameraman era così nauseato che è svenuto facendo cadere la telecamera a terra” ha scritto lo sceneggiatore su Twitter.

Il produttore Ryan Kavanaugh  parlando con  Entertainment Weekly ha confermato che l’uomo sta bene e che ha ripreso il suo lavoro un oretta dopo l’accaduto.

Ecco il post del regista e sceneggiatore:

Il lungometraggio esplora i social media e la cultura degli influencer e ciò che i novizi delle piattaforme sono disposti a fare per raggiungere la fama. 

Nel cast troviamo Curtis “50 Cent” Jackson, Bryce Hall, Paige VanZant, Leah Pipes (Sororority Row), McCarrie McCausland (Army Wives), Ivan Leung (The Tender Bar), Neal McDonough (Yellowstone) e John DeLuca.

Cosa ne pensate del progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Josh Stolberg Twitter

Classifiche consigliate