The Wrap annuncia in esclusiva che Ursula Corbero, celebre per il ruolo di Tokyo nella serie Netflix La casa di carta, ha siglato un accordo per recitare in Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe sviluppato dalla Paramount.

L’attrice interpreterà la Baronessa, ruolo che in G.I. Joe – La nascita dei Cobra era stato affidato a Sienna Miller.

Del cast fanno per ora parte Henry Golding (Crazy & Rich) nei panni di Snake Eyes, Andrew Koji (Cinemax’s Warrior) in quelli di Storm Shadow e Iko Uwais.

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Scritto da Evan Spiliotopoulous e diretto da Robert Schwentke (regista di Red, R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà), lo spin-off di G.I. Joe è prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner in collaborazione con la Skydance e uscirà il 16 ottobre 2020.

Come noto, l’iconico ninja aveva il volto di Ray Park in G.I. Joe – La Nascita dei Cobra e G.I. Joe – La Vendetta, ma sin da subito è stato confermato che non avrebbe ricoperto nuovamente il ruolo nello spinoff.

Cosa ne pensate di Úrsula Corberó nei panni della Baronessa in Snake Eyes? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate