Ieri abbiamo scoperto che a dispetto delle dichiarazioni iniziali, Zack Snyder tornerà effettivamente in teatro di posa a ottobre per circa una settimana di riprese aggiuntive per la sua “Snyder Cut” di Justice League.

L’articolo dell’Hollywood Reporter spiegava che sul set sarà richiesta la presenza di Ben Affleck, Gal GadotHenry Cavill e Ray Fisher, così Collider ha chiesto un parere all’interprete di Superman in persona, impegnato nella promozione di Enola Holmes.

L’attore ha spiegato che non girerà altro materiale pr Snyder, ma per dovere di cronaca precisiamo che l’intervista si è svolta prima dell’annuncio delle riprese aggiuntive, perciò è possibile che fosse sotto accordo di non divulgazione:

Non girerò nient’altro. No. È tutta roba già fatta. Ovviamente non so come si evolveranno le cose, come cambieranno, come si adatteranno in base alla lunghezza del film e in virtù di qualunque cosa succeda in post-produzione e di qualunque lezione appresa nei quattro anni dall’uscita di Justice League. Quattro anni di reazioni dei fan. Per quanto mi riguarda… adesso mi godo la festa.

Ecco anche il video:

 

 

Va anche detto che Cavill sarà impegnato nella lavorazione di The Witcher ancora per diversi mesi, perciò qualora dovesse esserci bisogno di lui per Justice League, sarebbe necessario fare una pausa dalle riprese.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Classifiche consigliate