In un’intervista con Screenrant per promuovere Palm Springs (in arrivo su Hulu), J.K. Simmons è tornato a parlare della Snyder Cut dicendosi pronto a lavorare a tutto il materiale aggiuntivo eventualmente necessario.

Dopo l’annuncio del Justice League di Zack Snyder erano arrivate alcune informazioni sul dietro le quinte, compresi alcuni dettagli sull’esigenza da parte del regista di richiamare gli attori per eventuali sessioni di ADR (doppiaggio aggiuntivo), ma non per riprese extra.

L’attore si è detto più che propenso in tal senso:

Beh, la Snyder Cut arriverà finalmente, come i fan della DC sanno. Sono felicissimo di farne parte. A quanto so, ho già fatto tutto ciò che dovevo per far parte della versione di Zack, ovvero dire a Zack: “Sì, voglio esserci. Se ci sono battute da doppiare o riprese aggiuntive, sarei felice di farlo”.

L’attore, ricordiamo, era già apparso favorevole alla nuova versione del film in arrivo nel 2021 su HBO Max:

Sono sempre a favore della visione di un regista, specialmente quella di un regista che si è dimostrato così iconico alle prese con quel genere. Ci sono diverse ragioni per cui le cose hanno preso quella piega con quel film. Qualunque cosa pensiate della versione arrivata al cinema, anche se avete amato assolutamente quel film, è certamente interessante assistere alla visione di Zack. La cosa che so per certa è che sarà lungo, perché c’è tantissimo materiale che vuole inserire.

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyde? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate